View Single Post
Old 07-05-2007, 13:37   #3638
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Allora non siamo in pochi ad avere il rapporto 4:5 funzionante..
A me, con fsb 400 e ram in firma il 4:5 non è stabile, ed è strano perchè sto con la ram in specifica (Cell Shock in firma).
Chi ha il 4:5 funzionante potrebbe postare la ram che usa e la conf da bios dei vari parametri (fsb, vdimm, vnb, static read, spread spectrum, ...)?
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Io vi riporto un'altra questione abbastanza importante, la modalità di funzionamento dei dischi. Attualmente sui canali SATA 1 e 2 ho 2 dischi SATA II Seagate ma da BIOS e da software di diagnosi mi dice che la modalità di funzionamento corrente è ULTRA DMA-5 e che il massimo supportato è ULTRA DMA-6. Come posso far funzionare i dischi al massimo delle loro possibilità e velocità? Come imposto la modalità ottimale?
Probabilmente hai montato (più probabilmente non hai tolto) il jumper che imposta la modalità SATA1. Devi toglierlo da entrambi i dischi.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso