View Single Post
Old 07-05-2007, 10:59   #76
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Apprezzo, queste sono motivazioni sensate e posso anche capirle. Nonostante tutto quello che hai detto a me coinvolge moltissimo, ma comunque posso capire che abbia dei limiti e si accettano.
Ad ogni modo, penso che questa discussione non avrà fine...io continuerò a ritenere Oblivion il migliore (per adesso ovviamente) e voi Gow, penso sia inutile proseguire
perlomeno però convieni con me che davvero tante quest sono davvero poco interessanti? tu mi dirai "ma sei libero di non farle", vabbe si lo so ma a sto punto si deve andare in cerca di quest belle e questo può durare molto... io penso che se avessero dato più spazio alla gilda dei ladri e alla fratellanza oscura, messo qualche npg in più carsimatico davvero e una trama principale perlomeno con qualche sorpresa... beh allora avrebbe preso di sicuro molto più consenso e anche io nn avrei problemi a definirlo un gdr in tutto per tutto. invece hanno sprecato un sacco di tempo a scrivere quest di poco conto e messo qualche dungeon inutile di troppo

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 07-05-2007 alle 12:33.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso