View Single Post
Old 07-05-2007, 11:39   #82859
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Se davvero comprare significa non comprare nessun altro allora sono anch'io con ancelotti..tanto vale rinforzare la squadra con 4-5 elementi validi che prendere il solo inho
Si be chiaro tra un solo inho e un eto'o buffon e zambrotta (che cmq costa sui 10-15mln quindi è fattibile cmq) preferisco la seconda ipotesi, ma chi dice che eto'o costa 40mln mi fa ridere

E cmq abbiamo ronaldo, che per quanto non puo fare tutte e 60 le partite rimane pur sempre ronaldo, e poi gila.

Quindi se arriva eto'o le punte titolari diventano troppe....e poi io continuo a credere che faremmo piu gol con inho-kaka-ronaldo(o gila) che con kaka-ronaldo-eto'o (o gila).

Imho solo perchè l'amicizia e l'intesa che lega i 3 brasiliani è un qualcosa che sul campo può avere tanti ma tanti risvolti positivi.

Poi ripeto i soldi non sono i miei quindi mi frega poco, l'importante è che l'anno prossimo la squadra sia rinforzata, e bene
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline