Quote:
Originariamente inviato da trias
se riduci il gioco di ruolo alla libertà d'azione caschi male con OGNI concezione di buon gdr. Oblivion è un bel gioco, non ho nulla contro di esso, ci ho passato circa 100 e passa ore però non è mai riuscito ad appassionarmi davvero. Non ha una storia all'altezza ed è priva di spessore (e non si può negare), non ha personaggi ovvero npg interessanti (vedi planescape torment, vedi BG vedi kotor...), i dialoghi sono molto spesso scialbi. in compenso ci sono una miriade di sotterranei, grotte e tombe piazzate a 5 minuti di distanza senza passato e perchè.. che quando ci entri diventa non meglio di un fps.. ti attaccano a vista e ti devi fare strada a spadate o altro. ti compri casa assumi la serva e ci metti i cimeli, raccogli fiori e funghi e basta. le quest dei maghi e dei guerreri sono quasi tutte poco interessanti e le uniche quest più ingegnose e belle sono quelle dei ladri e della fratellanza oscura (mi pare si chiamava) per cui questo gioco vale di essre giocato. per il resto non mi dice proprio nulla.
|
Apprezzo, queste sono motivazioni sensate e posso anche capirle. Nonostante tutto quello che hai detto a me coinvolge moltissimo, ma comunque posso capire che abbia dei limiti e si accettano.
Ad ogni modo, penso che questa discussione non avrà fine...io continuerò a ritenere Oblivion il migliore (per adesso ovviamente) e voi Gow, penso sia inutile proseguire
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Dai vedi di finirla che hai tediato abbastanza i frequentatori del forum
E se vuoi continuare fai pure, scriverai al vento.
|
No scusa, questa è proprio bella

getti il sasso, ritiri la mano e quando ti chiedo spiegazioni mi dici di finirla perchè sto "tediando" il forum? Assurdo...
Se non sei davvero mai stato su Multiplayer.it, ti consiglio di darci un'occhiata perchè imho, lì ti ci troveresti benissimo

è pieno di utenti che hanno il tuo medesimo modo di fare (alla "pro", per intenderci). Non ti sto prendendo in giro comunque, sono serio.
Però è divertente...non ti ho mai detto "A" (neanche ti conosco) e tu sei sempre venuto deliberatamente ad attaccarmi...sei un simpatico personaggio