View Single Post
Old 06-05-2007, 23:06   #1
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Configurare demone aMule HELP!

In questi giorni mi è venuta la malsana idea di mettere su un muletto visto che avevo un vecchio pc... Ho deciso di farlo senza interfaccia grafica e configurabile da remoto tramite ssh e amuleweb...
Installo la Debian, metto openssh e amule-daemon e amule-utils, configuro i files di amule amule.conf e remote.conf e ora cominciano i problemi...
Ho impostato due directory differenti per i files temporanei e gli incoming (due partizioni a parte), purtroppo facendo partire amuled mi dice
ERROR: FATAL ERROR Permissions on the aMule temp directory too strict!
aMule cannot proceed. To fix this, you must set read/write/exec permissions for the folder '/temp'

Ho fatto il chmod 777 sulla dir e pure da fstab è montata con permessi rw... ma continua ad uscire l'errore... Perchè?
Se provo a far partire amule con i diritti di root invece mi parte, carica e tutto quanto, e mi dà un errore diverso:
Errore: il demone di aMule non pu essere utilizzato quando le connessioni esterne sono disabilitate. Per abilitare le connessioni esterne usare una versione normale di aMule oppure impostare la chiave "AcceptExternalConnections" a 1 nel file ~/.aMule/amule.conf
Ovvio che è già settato ad 1... ma il fatto poco prima dell'errore mi carichi come directory di files temporanei e incoming quelle di default sebbene le abbia cambiate mi fa supporre che non mi salvi i files di configurazione... perchè?
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso