Discussione: Qual'è meglio?
View Single Post
Old 06-05-2007, 19:06   #4
bagnanti
Member

Iscritto dal: May 2007
Okkkioooo

Quote:
Originariamente inviato da bagnanti Guarda i messaggi
Io ero molto indeciso se suggerire alla mia lady il 15.4" o il 17" pollici, mi ero perso per il dell 6400 l'inspiron, che è in promo con la ram doppia, se ti piacciono i monitor lucidi, ce ne è uno da 1440*900 pixel se non erro, ultrasharp e truelife contemporaneamente, ha tutto, tranne la webcam. E poi se perdi qualcosa, i driver li trovi tutti in rete e anche i manuali, non è una cosa da poco visti i casini con vista e virus vari.

Fatti un giretto nel sito e configurati una soluzione, ci sono anche le immagini che si ruotano.
Attenzione che quando ho chiesto suggerimento al commercial mi ha fatto notare che le PCMCIA per dell sono roba antica, loro non le montano più perchè stanno andando in pensione, infatti hanno solo express card, che, se non ho capito male è lo standard del futuro. attenzione se hai intenzione di collegarci una scheda per la connessione internet... perconalmente ero tentato, ma visto che ho un umts, mi ha suggerito di collegarlo via BT o USB ed il gioco è fatto, con wind c'è una promo interessante da usare per l'estate e con quello che risparmio non comprando la scehda PCMCIA, mi ci pago 3 mesi di abbonamento peccato che le vacanze saranno decisamente più corte
bagnanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso