Discussione: Lunghi viaggi
View Single Post
Old 06-05-2007, 18:00   #2
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10337
Quote:
Originariamente inviato da angeloxxx Guarda i messaggi
Salve ragazzi avrei un piccolo dubbio che mi assilla da un bel po di tempo.....
sino al mese scorso avevo il mio notebook amilo A1667G + un P4 2400 ecc... ora siccome il mio vecchio P4 è invecchiato molto ha pensato bene di bruciarsi quindi adesso mi ritrovo solo col notebook. Nessun problema alla fin fine dato che cmq il P4 veniva usato esclusivametne per programmi di p2p.
Quindi ora uso il portatile per scaricare e come dice appunto il titolo del post viaggia molto, a dire il vero non mi da nessun problema e sono coperto anche da un eventuale assenza di corrente .
L altro giorno andando da expert perche anche un mio amico pensava di comprare un portatile, ha saputo da un commesso del negozio che i portatili non devono lavorare piu di 4 ore consecutive altrimenti si fondono ed io che lo spengo dopo circa 4 giorni ditemi ma sara vera questa cosa anche perchè le mie temperature sono apposto quando è intento a scaricare e in modalita risparmi energetico e la temperatura dell hard disk non supera i 43 gradi nica gli avro procurato qualke danno
Il solito terrorismo informatico... scusami ma è una vera e propria cagata.. che un portatile si "sfondi" perché lavori 4 ore al giorno, a meno che non abbia qualche difetto, non l'ho mai visto, è vero che fare p2p con il portatile non è una cosa moto indicata in quanto più "sensibile" di un corrispettivo pc da tavolo, ma nessuno ti vieta di tenerlo acceso anche 3 mesi di fila.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso