Quote:
Originariamente inviato da Ozio
MA LE PARTIZIONI LE PUOI CREARE DA XP CON PARTITION MAGIC!
Non so da dove parti cosa hai al momento xp o vista?
Se hai xp basta che vedi come ho fatto io, io non consiglio di usare i boot di vista o xp, i sistemi li voglio indipendenti, e quindi se hai xp in fat32, rendi hidden xp, installi vista in altra partizione ntfs, rendi hidden vista e visibile nuovamente xp, dove al riavvio installerai un boot manager, che ti consentira' di farli partire entrambi.
Cmq da quello che ho potuto vedere se hai un problema che non riesci a far partire xp, sempre col dvd di vista, rendendo hidden vista, lui fixa xp, se invece non riesci a far partire vista rendi hidden xp e fixerai vista col dvd..
Non so se e' chiaro, ma e' importante akronis che ti consente di rendere hidden le partizioni da cd.
ciao
|
io ho installato vista su un portatile
allora io ho fatto tutto ma all'inizio non riuscendo a creare una partizione primaria con acronis ne ho fatta una logica e li ho installato xp tutto bene e' partito xp poi con acronis ho disabilitato quella di xp e ho rifatto partire vista tutto ok
ma ora non riesco piu' a far partire xp e credo perche sia in una partizione logica