Ciao.
Sono un possessore del TomTom Go 500, dunque un satellitare molto precedente al tuo. Per quanto ne so io hai fatto tutto quanto in tuo potere per farlo funzionare.
L'assistenza on-line del TomTom č utile e funzionale. Scrivi loro il tuo problema. Quando io ho avuto un problema loro mi hanno aiutato a risolvere lo stesso e poi hanno avviato la procedura per l'assistenza in garanzia del satellitare.Procedura a cui non ho dato seguito dal momento che poi ho risolto il tutto grazie ai loro consigli.
Penso tra l'altro che dal momento che hai 7 giorni per riportarlo in negozio o 10 giorni di diritto di recesso (ius poenitendi) sia legittimo pensare che se non riesci in questo periodo a venire a capo di questa cosa dovresti ripresentarti in negozio per avere un cambio, un buono di uguale valore o un rimborso (ma quest'ultima eventualitā č da considerarsi fantascienza: siamo in Italia e mai nessuno ti darā i soldi indietro, in Norvegia a me li hanno ridati...mah).
Ultima modifica di vpatamia : 06-05-2007 alle 15:18.
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