Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Mi dispiace ma quello che pretendi e' impossibile. 
Solo il fatto di valutare una qualsiasi cosa da un punto di vista critico non puo' prescindere dalla valutazione soggettiva che se ne da alla cosa.
Ci sono valutazioni che possono essere fatte in maniera oggettiva, ma non sono queste.
Per quanto possa adorare questo gioco non concordo nemmeno un po', soprattutto per quanto riguarda l'aspetto tecnico e artistico. (e non sono il solo, fek ad esempio ne dice tutto il male possibile.  )
|
Scusa un secondo.
Io non voglio sminuire Gow e nemmeno etichettare le persone o il gioco in se come facilone, perchè non è così, è un bel gioco che offre qualcosa di completamente diverso da Oblivion in questione, non sono nemmeno paragonabili...
Se a Oblivion togli il motore grafico rimane la struttura di gioco intatta, mondo vasto, quest, trama, migliaia di oggetti, armi, negozi, culture, personaggi e luoghi.
Se a Gow togli il motore grafico cosa resta?Lo avreste apprezzato allo stesso modo ugualmente?Ma non credo proprio....sarebbe stato affossato e criticato dopo 10 minuti dalla sua uscita.