Quote:
Originariamente inviato da Radagast?
Dal punto di vista prettamente economico ci sarà un canone mensile da pagare o basta aver comprato il gioco per non andare incontro ad altre spese 
|
tutti i piu importanti mmorpg occidentali prevedono un canone mensile
a aprte GW che non è un vero mmorpg però
qui parliamo di un mondo alla wow persistente e varie istanze ovviamente
sul prezzo beh dipende...chi ha acquistato il preorder puo usufruire della offerta del lifetime (pagare un tot per non pagare piu mi sembra siano 150 euro) oppure pagare 6 mesi a solo 8.99 euro
se invece non hai il preorder e quindi non puoi usufruire di queste offerte..il prezzo del singolo mese dovrebbe essere simile a quello di altri mmorpg o dei giochi codemasters online dato che gli europei fanno riferimento alla codemasters online per Lotro
infine aggiungo che secondo quanto letto in giro la postepay non funzionerebbe direttamente con i giochi codemasters online.... ma si puo utilizzare la postepay per aprirsi un semplice conto paypal e con quest'ultimo pagare i mensili di Lotro .........oppure usare altre carte di credito o le gamecard direttamente
questo però non l'ho ancora provato dato che avendo comprato la special edition di Lotro ho 45 giorni free

quindi fino al 15 giugno sono coperto
cmq andate sul sito ufficiale di lotro-europe per leggervi la faq che ho linkato o al sito della codemasters per avere informazioni piu precise e dettagliate