View Single Post
Old 20-05-2002, 06:49   #11
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Aggiornamento !!!

allora ....

ho messo una Sunon 8x8 dietro che buttava fuori l ' aria , con una rondella di gomma e devo dire che è diminuito il fastidio , ma la temperatura si abbassava di 2 o 3° ( che cambiando una sola ventola è già un buon risultato ) ...

cmq ho deciso di toglierla .

poi ho provato la stessa ventola sull ' sk6 ( era da tanto che aspettavo questo momento ! ) e lo fissata al dissy tramite dei fili di rame tra i fori e devo dire che li ho messi strettissimi per evitare ogni rischio ( non ci voglio pensare se dovessero cedere , addio cpu .... ) e devo dire che come temperatura ( sulla ASUS a7M266 mi segnava 42/44° su internet e 48/50 dopo qualche ora di gioco , più o meno quanto segnava quando avevo montato la 6x6 Green Motor , ma posso dire che è più silenziosa ( sul dissy non ci sono griglie e quindi niente sìbili ) e toccando il dissy ( che con la 6x6 era tiepidino ) , era freddo ! ( come se avessi il pc spento ! ) ...

me la spiegate ?

un ' ultima cosa : visto che per ora lascio le due ventole anonime , ma SILENZIOSE quando dovrò ( per forza di cose ) mettere le sunon , mi conviene bucare il case ?

se buco il case e quindi elimino tutte le fessure che ( secondo me ) provocano questi fastidi , risolvo il problema ?

apetto delucidazioni !

bye
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso