senti oggi l'x-mod, e in effetti un certo miglioramento c'è, il venditore mi ha fatto ascoltare in una zona chiusa questo aggegino, e i cambiamenti con dei file mp3 da 128....ero in procinto di comprarlo quando lui mi ha consigliato vivamente una x-fi extreme AUDIO della creative, ne aveva una installata su un pentium dual core dove attaccate c'erano delle casse della bose( l'impiantino 3-2-1 mi sembra quello per i pc) e ha attaccato le casse che avrei voluto comprare ossia le creative GIGAWORKS T20....ebbene ho cambiato idea in 5 secondi e ho speso 160 euro in tutto...non posso ancora dari giudizi sui vari problemi che da l'x-fi perchè ce l'ho da tre ore, posso solo dire che avendo io scheda audio integrata e casse da 2.5 watt della creative.....la cosa è cambiata ma davvero tanto!......
non sono un intenditore, ma qui a fianco a me ho un amplificatore yamaha e delle casse fisher, quindi diciamo un rapporto lo posso fare....sono contento perchè sono stati a mio parere 160 euro spesi bene..
|