View Single Post
Old 05-05-2007, 16:08   #12
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da bagnanti Guarda i messaggi
Se vuoi ti sendo il numero del mio commerciale preferito, ne sa solo troppe di queste cose, pensa che ero fissato col modello ad altra risoluzione, poi mi ha fatto leggermente notare che è TrueLife.

Pensavo di aver capito tutto e invece ora sono un pochino tentennante, stavo suggerendo ad un'amica una cosa sbagliata?

Insomma, il 1920 è un monitor lucido, mentre del 1440 esistono due versioni, una lucida ed una com Ultrashrp.... il modello opaco ultrasharp è ad elevato contrasto e angoli visuali maggiorati e non ti devi sbattere se ti arriva un filino di luce dalla finestra.

La scheda video ne beneficia inoltre, perchè la risoluzione 1440 è più facile da gestire e anche la batteria dura di più. Che me ne faccio di un alta definizoine du un 17" se poi utilizzando il cad manco ci vedo più nulla.... idem per i giochi, provate il 1440 su un 17, uno sballo, solo che opaco è meglio, anche perchè se navigo in internet non mi piace tutta sta luce, è meno riposante.

Questa settimana c'è l'offerta sulla ram, che in effetti costa più delle spese di spedizione. Sul discorso nuovi modelli, ne arriveranno di certo, ma non credo che sostituiscano i PC così all'improvviso, e a ragione che osserva che una cosa è un prodotto collaudatissimo, un'altra è una novità come ad esempio il modulo wireless di tipo N.... ma dove le abbiamo in Italia quelle antenne?

Meglio a.bg. classico e magari mi spendo quei 30 euro nel passaggio di memoria a 667 mhz, ovvero allo stesso FSB del processore.
Opaco o no, da quello che si legge quel monitor non è il massimo. A 1440x900 ci giochi anche con quello a 1920x1200 e il rescaling è eccellente. Tra DDR2 a 533 MHz e DDR2 a 667 MHz non cambia praticamente nulla prestazionalmente. Il WiFi N deve ancora essere rilasciato, non lo sfrutti ora ma in futuro sì.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso