Discussione: TravelMate serie 8210
View Single Post
Old 05-05-2007, 15:21   #11
ricardigno
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Acer Travelmate 8210

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di acer travelmate 8215wlhi_vista ultimate.
Volevo un vostro cortese giudizio per un utilizzo prevalentemente professionale.
Pur essendomi in parte documentato, permangono alcuni dubbi:
- Sfruttare appieno l'alta risoluzione video (1680x1050) implica necessariamente la forte riduzione di tutte le icone, figure e caratteri, con conseguenze sui poveri occhi destinati a lavorare molte ore di fronte al pc?
- E' buono lo schemo?Non comprendo, per ignoranza, se si tratta di un 4:3 o di un 16:9 e soprattutto se si tratta di uno schermo lucido o opaco.
- Il supporto multi window e/o l'ATI dual view mi permettono la gestione di due schermi collegati?E in particolare, la visione sullo schermo del note di informazioni diverse rispetto a quanto proiettato con collegamento al videoproiettore?
- E' buona l'autonomia di batteria e soprattutto sono confermate le 3 ore dichiarate?
- Masterizza dvd in double layer (il precedente note pur dichiarandosi dl non masterizzava affatto se non su un lato!)
- Farà impazzire l'inclinazione della tastiera se in precedenza si era abituati alla canonica tastiera dritta?

Purtroppo si tratta di un acquisto a scatola chiusa non trovando negozi/centri ove provare/vedere il pc da vicino...
Vi chiedo dunque di essere i miei occhi per non prendere una cantonata, visto poi che mi hanno rubato il precedente note meno di una settimana fa!!!

Grazie ancora,

P.s. Avete mai sentito parlare di Takiro suma per gli acquisti on line (www.wgt-srl.it). C'è da fidarsi secondo voi?

Grazie
ricardigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso