View Single Post
Old 05-05-2007, 00:07   #4
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Che disponibilità!!!

Come vedi non sto proprio in zona (sono ca. 650km di distanza) e piuttosto che rispondere sarcasticamente avresti impiegato lo stesso tempo a rispondermi come si deve...comunque spero di poter avere risposta alle domande che ti ho fatto o non mi è permesso informarmi su un prodotto che vorrei acquistare?

Ti riformulo le domande relative al modello da 1500VA (lasciando perdere la "prova lampadina"):

1) Numero di serie? S/N: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
2) Ha ventola? Sì/No
3) Emette ronzii, sibili, e simili in qualche fase di funzionamento? Sì (quando)/No
4) Ha porta USB? Sì/No (dalla foto dell retro parrebbe esserci una porta assimilabile alla usb, ma non si capisce bene se è effettivamente l'usb o qualcos'altro)
5) In tal caso ha già in dotazione cavo USB? Sì/No
6) Ha graffi evidenti? Sì (dove)/No [in alternativa basterebbero un paio di foto un po' più grandi di quelle in allegato]
7) Hai tua prova d'acquisto? Sì/No
8) Posto che l'ups è tranquillamente spedibile ed io sto cercando proprio il modello che vendi tu, quanto denaro vorresti in più, oltre alle spese di spedizione, per il disturbo di imballarmi l'ups ed andare a spedirmelo alle Poste? xx,xx€

Per le risposte che ti chiedo, come vedi, non è necessario scrivere un libro...bastano un paio di numeri ed alcuni sì o no; penso di non averti chiesto nulla di assurdo o di impossibile.......grazie
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 06-05-2007 alle 09:32.
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso