Che disponibilità!!!
Come vedi non sto proprio in zona (sono ca. 650km di distanza) e piuttosto che rispondere sarcasticamente avresti impiegato lo stesso tempo a rispondermi come si deve...comunque spero di poter avere risposta alle domande che ti ho fatto o non mi è permesso informarmi su un prodotto che vorrei acquistare?
Ti riformulo le domande relative al modello da 1500VA (lasciando perdere la "prova lampadina"):
1) Numero di serie? S/N: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
2) Ha ventola? Sì/No
3) Emette ronzii, sibili, e simili in qualche fase di funzionamento? Sì (quando)/No
4) Ha porta USB? Sì/No (dalla foto dell retro parrebbe esserci una porta assimilabile alla usb, ma non si capisce bene se è effettivamente l'usb o qualcos'altro)
5) In tal caso ha già in dotazione cavo USB? Sì/No
6) Ha graffi evidenti? Sì (dove)/No [in alternativa basterebbero un paio di foto un po' più grandi di quelle in allegato]
7) Hai tua prova d'acquisto? Sì/No
8) Posto che l'ups è tranquillamente spedibile ed io sto cercando proprio il modello che vendi tu, quanto denaro vorresti in più, oltre alle spese di spedizione, per il disturbo di imballarmi l'ups ed andare a spedirmelo alle Poste? xx,xx€
Per le risposte che ti chiedo, come vedi, non è necessario scrivere un libro...bastano un paio di numeri ed alcuni sì o no; penso di non averti chiesto nulla di assurdo o di impossibile.......grazie