Ciao a tutti!
Finalmente sono anche io parte della "famiglia" di possessori di questo ottimo pda phone...ce l'ho da venerdì scorso, e sebbene per ora lo stia usando come secondo cellulare, devo dire che non rimpiango affatto il mio Asus A716.
Mi ha stupito (ovviamente in positivo) la velocità di fix del GPS, ed il fatto che prenda molti più satelliti rispetto al precedente GPS bluetooth che avevo.
Per quanto riguarda l'assenza dell'UMTS (cosa criticata da alcuni), non la vedo affatto come una mancanza, dato che comunque nell'unico posto dove devo connettermi con il cellulare (campagna astigiana), al massimo ho copertura GPRS EDGE...in ogni caso ho ancora la mia fida Wind flat!
Ora come ora ho solo installato le classiche applicazioni che già avevo, ossia Pocket plus, Skype, TomTom, e qualche utility free. Ah, naturalmente ho preso una microSD da 2GB...riconosciuta senza problemi.
Ho notato anche una chicca nella dotazione, un proteggischermo adesivo...la qualità è un po' scarsa, ma va giusto bene per evitare graffi in attesa del Brando (ordinato appena arrivato l'M700).
Che dire...sono felicissimo!

Byez!
PS @piottocentino: Per quanto riguarda le dimensioni, personalmente mi importava lo spessore...che è bene o male uguale a quello del mio fido K750i, quindi perfettamente portabile IMHO.