View Single Post
Old 04-05-2007, 20:11   #600
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
da quello che ho letto io le limitazioni saranno solo sul video market a causa delle major, quindi blocco dei download di questi contenuti ai non residenti in usa.

e sinceramente non mi è mai passato per la mente di pagare per un film in inglese che si autodistrugge dopo 24ore!

ho appena speso 23euro di gold e 38 per comprare 4000punti...e come me altra gente, non possono chiudere gli account. non è che m$ può fare come gli pare, pure se da seriale risulta venduta in italia non possono bannarmi, posso essere un americano a roma che tra un mese torna in patria. (cmq m$ italia non supporta gli account usa, tocca scrivere al servizio americano, addirittura per togliere i dati della carta di credito mi hanno detto di telefonare..EHEEHEH?!? )

l'unica cosa che possono fare e ne avrebbero tutti i diritti è impedire di giocare coi backup, ma non vogliono farlo perchè poi non venderebbero più parecchi gold, o proprio console. e anche qui se andiamo a cercare il pelo nell'uovo non sarebbe proprio corretto perchè se ho il diritto di usare i backup delle mie copie li uso quando mi pare.

cmq basta aspettare 3-4 giorni per vedere come andrà.

non penso che rischieranno di mandare il 50% dei profitti alla concorrenza, winzozz insegna

Ultima modifica di oldbrand7 : 05-05-2007 alle 02:17.
oldbrand7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso