View Single Post
Old 04-05-2007, 20:26   #1
The Prophet
Member

Iscritto dal: May 2005
Consiglio su nvidia 7900 gs

Raga mi si è bruciata la skeda video ed adesso devo comprarne una nuova...

Allora poichè ho un processore p4 prescott 3.4 ghz ( 2 gb ram)nn posso andare sulla serie 8 poichè sarei cpu limited e quidi butto via i soldi (tranne che per la 8600 ma fa pena nei test), quindi ho adottato questa strategia e corregetemi se sbaglio:

Compro una scheda al momento ancora performante per giocare a livelli abbastanza alti che il mio processore può far girare bene, senza sborsare tanti soldi al contrario della serie 8 e conservare ancora per poi cambiare skeda madre e procio e quindi una bella 8800 che dovrà anche scendere di prezzo...che ne dite?

Allora veniamo al dunque...dopo attente ricerche e recensioni ho pensato alla nvidia 7900 gs che il mio negoziante vende a 185€...ora le ati nn mi piacciono quindi le escludo a priori ed il mio negoziante a solo questi due modelli:

sparkle 7900 gs 256 mb 185€

point of view 7900 gs 256mb 209€

in verità volevo la 7900gt ma è fuori produzione e nn l'ho trovata...ho trovato solo queste due...da considerare che nn compro on line.

Quale di queste due mi consigliate?...qual'è più performante? quale conviene di più?

Grazie mille!!

Ultima modifica di The Prophet : 04-05-2007 alle 20:30.
The Prophet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso