allora, io faccio cosi, apro firefox normalmente, scarico tutti gli add on o aggiornamenti, poi lo riapro in sandoboxie e ttuo rimane li, quando cancello ttuto il contenuto di sandboxie, lui in poche parole fa ritornarer tutto come la versione originale, nel senso che anche se lo stai usando e nella modalita normale tu fai qualche modifica, te la ritrovi anche in sandboxie ma nn viceversa.
Io lo pubblicizzo spesso, perche secondo me e meglio di qualsiasi antispyware in commercio.
Ho fatto vari test, andando in siti zozzi, pieni di schifezze, l'antivirus parte, ti dice ch ehai preso magari un trojan o qualcos'altro, ma se vai a vedere la cartella, e dentro sandboxie, nn hai bisogno nemmeno di farlo eliminare dall'antivirus, basta cliccare Wdelete contents" e lui cancella tutto.
In poche parole lui dentro la sua cartella crea le finte destinazioni, tipo temporanei di internet e altro, ad esempio, se io scarico un file da internet e lo salvo su D:\, in realta se vai in d:\ nn trovi nulla, per trovare il file devi andare nella cartella di sandboxie, drive e poi li trovi una cartella D, se salvi sul desktop, sul tuo desktop in realta nn arriva nulla, devi cercarlo dentro sandboxie, per quello io salvo sempre in D, e ho un collegamento alla cartella cosi nn devo fare ogni volta mille giri, fia i tuoi controlli antivrus li dentro cosi se parte qualcosa parte li e nn fuori, sai quante volte controllando le aggiuntine di certi programmi viene fuori che ha un trojan e cose cosi?? li sono sicuro.
Mi dovranno pagare per quanta pubblicita sto facendo...... (attenzione, su vista 64 nn credo funzioni su vista 32 si, lo uso io stesso da molto).
|