View Single Post
Old 04-05-2007, 19:20   #12
ronnydaca
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
allora, io faccio cosi, apro firefox normalmente, scarico tutti gli add on o aggiornamenti, poi lo riapro in sandoboxie e ttuo rimane li, quando cancello ttuto il contenuto di sandboxie, lui in poche parole fa ritornarer tutto come la versione originale, nel senso che anche se lo stai usando e nella modalita normale tu fai qualche modifica, te la ritrovi anche in sandboxie ma nn viceversa.

Io lo pubblicizzo spesso, perche secondo me e meglio di qualsiasi antispyware in commercio.

Ho fatto vari test, andando in siti zozzi, pieni di schifezze, l'antivirus parte, ti dice ch ehai preso magari un trojan o qualcos'altro, ma se vai a vedere la cartella, e dentro sandboxie, nn hai bisogno nemmeno di farlo eliminare dall'antivirus, basta cliccare Wdelete contents" e lui cancella tutto.

In poche parole lui dentro la sua cartella crea le finte destinazioni, tipo temporanei di internet e altro, ad esempio, se io scarico un file da internet e lo salvo su D:\, in realta se vai in d:\ nn trovi nulla, per trovare il file devi andare nella cartella di sandboxie, drive e poi li trovi una cartella D, se salvi sul desktop, sul tuo desktop in realta nn arriva nulla, devi cercarlo dentro sandboxie, per quello io salvo sempre in D, e ho un collegamento alla cartella cosi nn devo fare ogni volta mille giri, fia i tuoi controlli antivrus li dentro cosi se parte qualcosa parte li e nn fuori, sai quante volte controllando le aggiuntine di certi programmi viene fuori che ha un trojan e cose cosi?? li sono sicuro.

Mi dovranno pagare per quanta pubblicita sto facendo...... (attenzione, su vista 64 nn credo funzioni su vista 32 si, lo uso io stesso da molto).
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso