Quote:
Originariamente inviato da psykosam
innanzitutto salve, visto che sono nuovo,
vi scrivo perchè ho un problema che mi fà girare le xxxx
ho preso un modem router wirless d-link g624t che mi dà "qualche" problemino al momento della configurazione della rete wireless.
cioè mi spiego meglio, sono riuscito a farlo funzionare in modo che riconosca lui la rete di fastweb (ha preso il posto del vecchio modem adsl di fastweb) settando i vari parametri con il programma trovato nel cd, senza però entrare nel menù di configurazione "19x.xxx.x.x", e fino a li tutto ok, và come una scheggia e non dà nessun problema. ma i veri caxxi acidi arrivano al momento della configurazione della rete wireless, sapendo che per imostarla devo andare sul suddetto menù vado a digitarlo con il browser, e misteriosamente o non mi si collega minimamente alla finestra di immissione pasword o riesco a digitarla ma non succede più niente non potendo quindi raggiungere il menù.
ora il punto è che io devo impostare la rete per potermi connettere con il wii e con il ds (che riconoscono la presenza dell'hub ma non riescono a connettersi al server)
potete aiutarmi????
spero in voi visto che già con un'altro modem router wireless non mi faceva entrare nel menù di configurazione, sbaglio io qualche cosa???
|
Premettendo che non ho mai usato fw cerco di aiutarti, hai il router direttamente collegato al doppino che ti arriva in casa senza il cosiddetto hag?
Com'è impostata la rete in dhcp o ip statici?
In internet riesci ad uscire senza problemi da tutti i pc collegati?
Hai provato a collegarti all'interfaccia di configurazione staccando il router dalla rete adsl?
Ciao.