View Single Post
Old 04-05-2007, 16:53   #10
dennyv
Senior Member
 
L'Avatar di dennyv
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Peccato che l'assistenza Acer sia tra le peggiori al mondo.
Oh beh... credo vada a c**o ! Io con l'assistenza Acer mi sono trovato molto meglio che con la blasonata (e cara!) Apple (che ho tutt'ora).

Mi piacciono. Non mi sono mai piaciuti gli Aspire, ma questi sì! Mi ricordano, con il chiaro interno i Vaio della Sony. Credo che però la superficie lucida nera sarà troppo facilmente rigabile (lo so perchè ho iBook dove tutto sommato si vedono poco poichè bianco).

Vedo d'altra parte che quelli "Pro", i travelmate, seguono anche loro la tendenza ad essere sempre più "brutti", ma giustamente di sostanza e almeno apparente robustezza.
__________________
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI!
http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3
GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS
dennyv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1