View Single Post
Old 04-05-2007, 16:56   #16
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Mi sono espresso male, intendevo dire che in ogni PC con cui una persona normale viene a contatto o perchè lo ha in casa, o perchè lo usa in biblioteca o perchè ce l'ha l'amico o il figlio ecc. ecc., molto probabilmente il sistema operativo è windows.

Poi io stesso qua in ditta ho preparato alcuni client con linux e chi li usa non nota la differenza con gli altri che hanno windows, ma come al solito ci vuole qualcuno che si sbatta per farlo e trovare qualcuno con queste qualità nella PA è come andare a cercare il ghiaccio nel deserto del sahara.

(nel municipio del mio paese sono 5 anni che hanno cambiato tutto il sistema informatico e ancora non funziona la rete perchè l'appalto lo ha vinto una ditta che è a 200Km di distanza)
nel municipio dove sono stato io, per chiedere info, o assistenza a quelli ced, dovevamo fare una richiesta scritta, protocollarla,farla firmare all'addetto, spedirla[portarla a mano..] al centro smistamento del comune[circa 500mt di distanza] da li, veniva smistata al ced...
il fatto e che il ced dista circa 10 mt dalla sede del comune...sta al piano di sotto...