Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01
Problema : ho impostato i profili a basso consumo. Il fatto è che alla voce " low power 3d " il core resta a default, il programma non mi permette di fare modifiche, e questo comporta sbalzi di frequenza abbastanza frequenti. Come faccio a variare anche quella voce? 
|
QUella voce non è possibile toccarla, almeno io personalmente non sono mai riuscito a gestirla sin da quando iniziai ad usare RivaTuner anni fa.
Il problema che citi non si presenta se gestisci le frequenze come riportato nella guida, e cioè operando solo sui preset "
2D" e "
3D".
Non so perchè hai questo problema, ma mi viene da pensare che cerchi di gestire la cosa "automaticamente", cioè di avere una gestione dinamica ed automatica del clock, e che vorresti settare la "
low power 3D" con le stesse frequenze della "
2D" in modo da ovviare ai problema citati da me riguardo ai repentini salti di clock a causa di sbagliati riconoscimenti su quelli che sono i veri applicativi 3D.
Beh... è da tanto che cerco di capire come mai tale voce non sia utilizzabile, o per lo mkeno perchè non lo sia alla stessa maniera del preset "
standard 2D" o "
performance 3D".
Proverò a contattare il creatore di RivaTuner e sentire il reale perchè di tutto questo.