Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew
si si, nn ho mica detto che siete stati incivili e maleducati...è che mi preoccupavo per la vostra salute, ho visto che cominciavate a snervarvi 
|
ah beh quella e' andata da un po'
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly
Bah, certe volte giochi a titoli di 10 anni fa e ti diverti ancora, cosa che un gioco di oggi non riesce quasi più a fare.
Vabbeh la grafica, ma io sono rimasto legato e affascinato da titoli come Max Payne, Mafia, Hl2, tutti titoli che oltre alla grafica hanno qualcosa in più che ti tiene incollato al monitor.
La grafica non nego favorisca e renda migliori certe situazioni ma se ti piazzo davanti a un titolo con la grafica di Crysis ma ripetitivo al massimo, scontato, piatto, dopo 3 livelli sei gia stufo.
Se ti piazzo davanti a un gioco con la grafica di 4 anni fa ma ben pianificato, con una buona trama, level design da urlo (e level design non significa grafica), sonoro all'altezza e cosi via, dal monitor non ti ci muovi più.
Comunque ripeto, non è che sto fuori dal mondo, ho anche una x850 su un altro pc che non sarà ultima generazione ma gioco al top a molti titoli.
Stalker è pesante e poco ottimizzato di suo, anche su quella vga sarei costretto in Dx8.
Ciao.
|
come non darti ragione su questo

infatti io ho detto che, secondo me, perche un titolo di oggi mi prenda, oltre alla grafica deve avere un ottimo level design (che si so cosa vuol dire

) e una ottima Trama, altrimenti mi annoia, pero' anche la grafica e' da mettere sullo stesso piano, perche se mi metti un oblivion o uno stalker con una grafica a pixelloni di 5-6 anni fa manco lo guardo perche non ci sarebbe quell'atmosfera che ti da quel senso di realismo che, combinato con gli altri due elementi, ti fa restare incollato allo schermo.