raga... ho fatto anche io una prova 'numerica' con CS2 dando i valori ricavati dall'istogramma dell'input, rilevando, come dice Bigia, una caduta ai bordi dello stesso, lieve, ma significativa ai fini della visualizzazione sul monitor.
sottolineo che
lo stupendo lavoro di Code non ha bisogno di modifiche ed è splendido così come è proposto, anche perchè
SOLO LUI può sapere, ovvero ricordare,
quale sensazione ne derivava, al momento dello scatto, e quindi conoscere come postarla...
questo mio apporto è solamemte relativo al concetto di regolare i valori numerici al giusto punto di input , e ricondurre poi l'immagine alla visualizzazione su un monitor di qualità professionale opportunamente calibrato.
nel mio caso apprezzo meglio, dal punto di vista visivo, le immagini così regolate. ditemi voi....
inoltre ritengo anch'io, come dice l'amico Bigiagia, che le cornici inserite da Stefano, in questo preciso contesto, siano un pò troppo 'presenti ed evidenti'... inserendo una sorta di 'chiusura visionaria' delle immagini....
preferisco maggiormente una cornice bianca come quella che ho provato ad inserire...
ecco quì:
variazioni di input: 32 1.0 253
variazioni di input: 35 1.0 237
ciao amici
albe