Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar
"Causa ed effetto... tu mi licenzii senza motivo, quindi mi riprendo il codice scritto con ore di sudore."
Non ci si può aspettar euna reazione diversa.
Sono daccordo con gli ex-programmatori... un programamtore per quanti bug involontari di distrazione può far finire in un programma non è un'animale! Anzi... non è PEGGIO di un'animale! (Pure gli animali hanno dei diritti...)...
|
Sperando di non aver fraintesto la News credo di aver capito che questi 7 MERCENARI (furbacchioni) sono stati licenziati per un furto avvenuto in settembre, la news infatti cita "Furto da parte di Ex-Dipendenti" (già segati piochè ManoLesta) quindi non so fino a che punto difenderli... causa ed Effetto dici? uhm.. a me puzza di brutto!
Ora, se il secondo è stato fatto per ripicca non si sa, forse l'accusa del primo furto era solo una scusa o un sospetto del cavolo tuttavia non è un comportamente da lodare a prescindere dalla veridicità delle accuse!
Questi 7 cervelloni potevano benissimo rivolgersi a un legale (se la prima accusa era ingiusta) e costringere l'Ex Boss a defecare tanti soldi di risarcimento!
Col secondo furto si son dati la zappa sui piedi poichè risultano LADRI patentati (un sospetto furto e uno confermato quindi DUE) e nessuno li assumerà più, davvero bravi!