Beh... io personalmente aspetto le nuove macchine (i nuovi MacBook e MBPro) proprio per vedere a quanto scendono i refurbished... ora come ora non mi interessa risparmiare il 12% su un C2D o il 30% su un core duo... voglio risparmiare il 30% su un C2D direttamente!!!
(è che ho fretta perchè l'Alluminium da cui scrivo ormai stà per mollarmi... ora ha preso a piantarsi per problemi di temperatura.. poveretto.. è nato malino...)
poi son macchine obbiettivamente vecchie... è praticamente 1 anno che sono sul mercato, come processori c'è tutta la serie T7000 di intel e a sk video si potrebbe passare alla x1650 o alla 7600go che consumano meno delle attuali... e magari le x700 e le 7300go per i MacBook....l'integrata intel è quantomeno penosa...
Comunque spero ci sia un restyling dei Pro perchè ne i titanium ne gli alluminium mi hanno mai ispirato figucia... io mi ci sono congelato, scottato e ho anche preso la scossa... poi il monitor è troppo sottile... basta un nulla e si schiaccia e perde luminosità....
|