View Single Post
Old 15-07-2003, 18:58   #10
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Il Compaq e' un desktop-replacement, fai fatica a trovare un desktop-replacement senza Centrino a meno delle dimensioni e peso del Compaq.

Da che mondo e' mondo l'Atlon Xp lo paragoni con il P4, i celeron attuali non sono altro che imitazioni economiche dei P4 quindi non vedo come possano andare come l'Atlon XP
Se hai poi voglia vatti a cercare la prova dei nuovi celeron 2.4Ghz riportata nelle news e vedrai che sono veramente poco poco potenti.

Il Toshiba ha si scheda video a memoria dedicata ma un Celeron non lo prenderei mai(fra l'altro dovrebbe essere un processore desktop e te le sogni le 4 ore e 30 minuti che si fanno con il Compaq N1015v), per farci autocad e programmi 3d mi hanno sempre consigliato Atlon XP o P4-M, ho visto un paio di questi fantastici Toshiba all'opera all'universita' ed erano sempre i fanalini di coda... anzi sara' per colpa del Celeron ma anche nel lavoro 3D nonostante la scheda video a memoria condivisa(ottima ma pur sempre condivisa) il mio Compaq gli stava davanti.

Vuoi la scheda video a memoria dedicata a tutti i costi allora Sony Vaio 215v
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso