Quote:
Originariamente inviato da mailand
non vedo le prime 3, mi segnala un bad link di imageshack...
per il resto mi piacciono le ultime 3 in particolare le orme, immagine che trovo molto delicata e ben composta
le altre sono molto d'impatto e ben fatte 
|
mah, mi sembra ora funzioni... riprova
la foto con le orme è davvero buffa, lì era tutto così grande, immenso, non
sapevo dove guardare... poi abbasso lo sguardo e vedo quella composizione
in miniatura...
Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH
Code,
approfitto di questo tuo post per farti i complimenti, oltre che per queste, anche per le altre foto che hai precedentemente postato su un tema similare (tanto per capirci, quelle con i pinguini ..... non ricordo il titolo del post  )
Quelle che mi piacciono di + sono 2, 3, 5 & 7
Su alcune, pero', noto una certa mancanza di contrasto e/o una leggera sottoesposizione (es. 3). Ma direi che la bellezza dei soggetti scelti e l'ottimo taglio che hai dato praticamente a tutte le foto annullano questi piccoli difetti.
Respect! 
|
troppo buono...
è il mio eterno problema, a casa, dove "lavoro" le foto, ho un monitor che rende
immagini molto brillanti ed incisive, penso superiore alla media, cerco di tenerne
conto in fase di post incrmentando luminosità e contrasto oltre il necessario,
ma poi mi sembra sempre di esagerare...
Quote:
Originariamente inviato da Faio
belle belle belle tutte.....
mi piacciono in particolre
La 1 (cuore di ghiaccio) il cuore che forma una punta, come una freccia di Cupido in cerca del suo amore...
la 7 (delicate tracce) composizione che trasmette armonia, volendo cercare il pelo nell'uovo (altrimenti ti gasi troppo  ) potrei dire che stona un "pelo" l'ombra troncata del sasso.
9- foto d'impatto, bello l'arcobaleno. Ma perchè è così bianco?
OT. che fine fanno poi dopo l'uso quei fantastici lattoni? Li abbiamo ripresi a casa vero???
Sai com'è, ma ieri sera ho visto Grillo, e sull'inquinamento.................
Fine OT.
ciao
|
l'arcobaleno è bianco perchè NON è un arcobaleno, è un fog-bow, un alone
che si forma sulla nebbiolina al suolo, ed è bianco perchè la luce non viene
rifratta (come in un prisma) ma diffusa in tutte le direzioni...
i fusti, li riportano indietro, tranquillo... almeno me lo auguro, i danesi sono gente seria...
PS: riguardo all'ombra, lo soooooo...
grazie ragazzi, Ste