View Single Post
Old 03-05-2007, 09:08   #4
Tascappane
Senior Member

L'Avatar di Tascappane

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
innanzi tutto grazie per la risposta! belle queste schede che hai postato ma il mio solito rivenditore non le ha .... almeno so cosa chiedere.
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...chipset_2.html
secondo me overcloccare il pc con la vga integrata serve a poco, avresti un pc potente ma con un collo di bottiglia, poi dall'utilizzo che intendi fare del PC neanche ti serve overcloccarlo.
sicuramente non è proprio indispensabile l'OC è, ma comunque non mi dispiacerebbe, soprattutto se a costo quasi 0.
avrei comunque un notevole vantaggio nella compressione dei divx, e nel fare alcune simulazioni matlab che sul semprno 3000 impiegano 7 8 minuti per girare. tutto sommato sopravvivo col sempron.
avrei un collo nei games, ma ora non mi interessano
Quote:
edit:
potresti acquistare una gigabyte 945p s3 che arriva a 350mhz di bus che per un 4300/4400 è l'ideale, e una radeon X550
[/quote]
appunto il mio discorso è: non sarebbe meglio risparmiare le 40 euro della x550 per investirle ed acquistare una delle due mb 775 dell'articolo da te postato? (sempre nel caso che si riescano a trovare)
alla fine forse avrei anche oggi qualche vantaggio se volessi far girare qualche giochetto datato.