Quote:
Originariamente inviato da diceinflames
Ciao! Mi spiace nn poterti dare una risposta anche perche io sono nella tua stessa situazione....acquistando logitech cmq andro' sul G5!!!...solo che ora sul forum mi son preso il pallino del razer copperhead! aRAAghehhh...diciamo che devo ancora valutare i prezzi....e soprattutto anchio voglio capire che tipo di tappetino é meglio utilizzare....pensa che io ho un amico che giocava a counterstrike online....si assillava per bene...e lui utilizzava un tappetino in vetro non levigato...che mi disse una volta gli consiglio' un ragazzo esperto....il tappetino in vetro fatto fare appositamente.....qnd se devo spendere voglio prendere una cosa definitiva!!!!!
cmq per curiosita' che tipo di giochi fai di piu!!! Io fps....in sti giorni sto sfasando a S.T.A.L.K.E.R.!!! ahahah!! Ciao! 
|
Anche io gioco ad FPS ma anche a strategici (in particolare Warcraft 3). Mi sto documentando; il mouse si trova anche a 60€ cercando bene, pensavo di prendere dei piedini in teflon e di abbinarlo ad un tappetino Steelpad S&S, prodotto che sembra tra i migliori. La mia paura è quella di rovinare il mouse subito, come mi è successo con il G7 che dopo poco si è riempito di graffi proprio sui piedini, per questo prenderei i piedini aggiuntivi

.
Le vostre esperienze come sono? In fatto di tappetini intendo, alcuni mi consigliano la seta... Però credo sia meno preciso come materiale, o mi sbaglio?