View Single Post
Old 02-05-2007, 22:16   #81237
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Sheva: "Forse mia stagione finita: mi sento un uomo triste e distrutto2

Dopo la bruciante eliminazione dalla Champions, Shevchenko si dice "triste e distrutto". "Abbiamo perso una grande opportunità - racconta a Uefa.com - ma la squadra si è comportata bene in campo. Purtroppo i rigori sono una lotteria, ma questa stagione resta comunque grande". Poi il tentativo di smorzare la polemica con Mourinho. "Sapevo di non poter giocare già da domenica. Ora devo verificare se la mia stagione è finita".

Un anno no può capitare a tutti, ma se ci si chiama Andriy Shevchenko, e soprattutto se per il tuo cartellino il presidente di una squadra di calcio spende numerosi milioni di sterline, è inevitabile che le polemiche fiocchino a grappoli.
E così, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, l'attaccante ucraino si rammarica, sia a livello di squadra sia a livello personale, perché non è sicuro di poter continuare a scendere in campo in questo finale di stagione. "Mi sarebbe piaciuto giocare contro il Liverpool - confessa Sheva al sito di Uefa.com - ma le mie condizioni fisiche non me lo hanno permesso. Inoltre, nei prossimi giorni mi sottoporrò ad ulteriori accertamenti e scoprirò definitivamente se potrò giocare ancora quest'anno o se la mia stagione sarà finita". In questo modo, l'ex idolo del Milan vuole anche allontanare tutte le voci su un presunto litigio con Mourinho, litigio che sarebbe stato alla base della sua esclusione contro i Reds (si mormora che Sheva abbia preferito la tribuna alla panchina). "Sapevo di non poter giocare già da domenica, quando il medico ha parlato con la società e l'allenatore. Sfortunatamente, in questa parte della stagione ho subito parecchi infortuni".

Ma l'attaccante spende parole d'elogio per la stagione dei Blues, a suo avviso tutt'altro che fallimentare. "Abbiamo perso una grande opportunità, sono davvero triste. La squadra si è comportata molto bene in campo, mostrando carattere, purtroppo i calci di rigore sono sempre una lotteria. Entrambe le formazioni hanno tentato di vincere nell'arco dei 120 minuti e alla fine la sorte ci è stata avversa. Nonostante non siamo riusciti a raggiungere la finale di Champions, abbiamo comunque disputato una
grande stagione e rimaniamo una squadra competitiva".

buaahahauahauahuahauhauahauah!!!!
suha!!
fab77 è offline