Discussione: Schietti's Engine
View Single Post
Old 02-05-2007, 21:01   #33
Supertelegattone72
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
cmq volevo precisare una cosa sulle overunit.
Se ho ben capito nel bilancio energetico totale prendono dentro il lavoro, per esempio secondo loro un condizionatore è una overunit in quanto assorbe 1 kW e ne sgancia 3, ma grazie al cazzo compie un lavoro di trasferimento di calore questo viene sottolineato ma non penso comunque che si possa parlare di overunit.
Ad ogni modo per overunit non intendono la produzione di energia dal nulla, la termodinamica la rispettano. Sono i concetti che a volte sono strani.

Per quanto riguarda le lobby, è vero anche questo, sicuramente il rischio di insabbiare qualche scoperta nuova c'è, considerando poi che sono pieni di soldi...

però c'è gente che ci marcia su sta cosa, ho visto un lamer che ha "inventato" una macchina alimentata ad idrogeno dall'acqua in pratica se ricordo bene c'era un serbatoio d'acqua e tramite elettrolisi l'idrogeno prodotto andava ad alimentare il motore
scambiano nuove fonti energetiche per overtunity, credo che nella meccanica quantistica si nasconda un mare d'energia ma fino a quando non si accetterà tale idea le invenzioni buone saranno imboscate facilmente assieme a quelle false, insomma un unico gran minestrone, speriamo almeno sia buono
Supertelegattone72 è offline