View Single Post
Old 02-05-2007, 16:21   #5
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
Sono contrario alla mania del tutto gratis. Con Internet la gente si è "viziata" e tutti vogliono tutto gratis; per poi pagare molto per delle "cazzate" (dalla Coca-cola a 6 euro perchè il locale fa tendenza a molte altre cose simili).
Ma questo non lo accetterò mai. Non sono in tv e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di stare lì a SUBIRMI della pubblicità mentre guardo dei video con YouTube.
E voi fate lo stesso, mi raccomando. Non fate i soliti passivi. Quando, e se, cominceranno ad apparire delle pubblicità nei loro video, cominciate a cercare altri servizi con video "puliti".

P.S.: riguardo alla pirateria voglio vedere se saranno così allocchi da infilare la pubblicità nei video piratati e poi voglio propio leggere come si giustificheranno che loro non sanno quali video sono illegali (magari l'inserimento pubblicitario lo farà un sistema automatico).
Praticamente stai chiedendo alla gente di non pagare il lavoro degli altri, è un po' come dire "non comprate i CD/DVD, usate il p2p!", ma che ragionamento è?

Ti faccio notare che l'unica barriera che ostacola lo sbarco dei contenuti di qualità (aka commerciali) sulla rete in modo legale è legata all'assenza di una adeguata forma di ricompensa, problema che con la pubblicità dovrebbe risolversi. Joost non nasce per contrastare i video amatoriali di Youtube che riprendono i ragazzini che si scaccolano il naso, ma per i contenuti professionali di qualità, prodotti dalla gente che lo fa di mestiere (e di conseguenza va pagata). Hanno già siglato diversi accordi tra cui se non vado errato è presente anche la BBC.
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1