View Single Post
Old 02-05-2007, 16:09   #2
sfi-gat
Member

L'Avatar di sfi-gat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Vi espongo il mio problema, ho acquistato una MB DFI NF4 UltraII AM2 e al momento del montaggio ho notato che sulla piastra c'è un connettore di alimentazione da 24pin + uno da 4pin. Il problema è che il mio alimentatore Enermax da 650W ha solamente un connettore da 20pin e uno da 4pin per sopperire a richieste aggiuntive sui 12V (più uno strano connettore da 6 pin con su scritto AUX, che non ho idea a cosa serva). A questo punto come faccio ad alimentare la MB? Sul manuale c'è scritto che serve un ali ATX ver. 1.1, mentre il mio ali è addirittura un ATX ver. 1.2, ma sembra non combaciare. Cosa devo fare? Se serve un cambio di ali non c'è problema, ma se fosse possibile il mio fido Enermax me lo terrei bello stretto.
Scusa ma forse non ho compreso la tua domanda , io ho un Enermax EG 701, e se i cavi sono gli stessi del tuo, devi semplicemente connettere entrambi i connettori (24 e 4) altrimenti ti viene a mancare l'alimentazione necessaria . Il connettore da 6 pin serve x schede grafiche di ultima generazione: succhiasangue
sfi-gat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso