|
Domanda sul cellulare da scegliere!!!
sono indeciso su alcuni modelli e vorrei un vostro parere tecnico su questi cellulari!!! (preciso che non ci capisco un tubo su questo settore e non vorrei prendere bidonate....)
allora i modelli interessanti sono questi:
Samsung sgh-v200 (il prezzo però è troppo alto, lo prenderei solo se voi mi diceste che vale il suo prezzo)
samsung sgh-v100 (mi pare manchi java ma mi pare un buon cell)
Samsung sgh-S300 (è piccolo è ha tante funzioni? che ne pensate? )
Samsung sgh-E400 questo è uno di quelli che preferisco ma credo costi tanto!!!
Samsung Sgh-X400 questo è quello che mi piace più di tutti(quello lblu, ha tutto quello che voglio, java ,radio,gprs,suonerie polifoniche e chi più ne ha ne metta) me lo consigliate?
infine
MOTOROLA I720 (ottimo compromesso costo - qualità tecnica!!)
che mi dite?
come potete vedere sono orientato verso i samsung ma hanno un sacco di modelli e non so che prendere davvero!!! il motorola com'è? sono dubbioso.....
un ultima cosa mi potreste dire via pm dove opsso acquistare cellulari a prezzi convenienti? ho paura che dalle mie parti ci marcino sopra con i prezzi, magari in rete si trovano a prezzi minori... sopratutto il samsung sgh-x400 dove lo trovo? io lo cerco da quando è uscito ma non sono riuscito a trovarlo..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
|