View Single Post
Old 02-05-2007, 15:01   #24
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Sarà un tweak usato per mantenere ferme le frequenze degli shader nelle versioni oc di fabbrica della GTX, e non credo che qualcuno possa dire in un articolo pubblico "ma tanto con Rivatuner si oc anche gli shader nella gtx"....

La differenza fondamentale resta nelle memorie, non ho visto una GTX andare stabile oltre i 2200 se non sotto liquido e cmq non facilmente...
ho sbagliato a quotare te per primo...

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
si ma occata in un componente che non si poteva occare ovvero gli shader clock. che nella gtx è e rimane 1350 e per la ultra è e rimane 1500. quindi son 150 in + che prima non si potevano ottenere. in quanto alla ram è vero che la gtx oc può raggiungere e superare i 2000 ma qui si tratta di 2160 ulteriormente oc fino a(ho letto)2400.

ps cosa ci volevi far vedere in quell'immagine?
appleroof dice che si può...

Ps: per appleroof che voleva sapere se le memorie della 8600 sono le stesse della ultra,e si può fare vedendole sul sito samsung(se,sono samsung)inserendo il seriale...solo che in quell'immagine nuda della vga non si riesce a leggere una cippa!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso