Quote:
Originariamente inviato da fgiannon
Installato vista x64 <-- Problemi con il driver audio, ultima versione del sito realtek, causa continue scariche fruscii
Installato vista x32 <-- Problemi con il driver audio, quello recuperato da vista, non saprei che versione. Dopo che il sistema si è imballato più volte ora non trova più nemmeno la scheda sonora (ed uso il pc come media center)
Windows XP <-- Nessun particolare problema...tolto il fatto che non riesco più ad installarlo (Su disco SATA, unico nel sistema, XP si installa senza problemi ma al primo riavvio non riesce a trovare una partizione di boot...)
Qualche suggerimento a parte sparare nel pc?
|
Interessato, è un problema che mi è capitato anche a me alcuni mesi fa, ho comprato un hd sata2 per usarlo come principale ma dopo avere installato il so non veniva riconosciuto, così l'ho usato fin'ora come hd dati, ma ho deciso di riprovare ad installarci il so.
Quindi si dovesse trovare una soluzione per me sarebbe utile saperlo, comunque una prova da fare io l'avrei, infatti alcuni giorni fa ho fatto delle prove con degli hd ide per verificare se funzionavano, quando ho ricollegato il mio hd con l'so non veniva riconosciuto... dopo svariati tentativi ho provato selezionando dal bios:" carica ultima configurazione funzionante" e mi ha riconosciuto l'hd.
Quindi appena riproverò ad installare il so nel hd sata2 se non dovesse funzionare proverò a fare così dal bios