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Originariamente inviato da 3NR1C0
Ok, preso atto che nei 4T non ha senso cambiare lo scarico resto cmq dell'idea che prima si parta dal variatore e poi, una volta ottimizzato quello si pensi al motore. Ripeto però il fatto che se ti beccano con un motore percui non hai la patente ti fanno un culo come una verza.
Un conto è avere un 200cc e portarlo a 250 (tanto devi avere la "A" in ogni caso), un altro è avere un 125cc portato a 200 e guidarlo con la "B".
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ti fanno solo una multa,perchè l'importante è che hai la b,non che sei senza patente del tutto

...ma chiaramente anche lì è questione di fortuna,se vieni fermato verbale a manetta

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l'utente voleva potenziare la resa del motore,così ha dichiarato,il variatore non è per niente sufficiente...cioè,il rapporto costo/benefici è a favore del GT....mentre con un variatore di 110 euro,acquista solo un po' di spunto e non molta velocità max

....con il gt invece potrà arrampicarsi ovunque per le strade del suo paese

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