|
problema wireless su linksys wireless-g 2.4 ghz
Ho collegato al mio secondo pc un adattatore linksys wireless-G 2.4 ghz che usavo anche nel pc vecchio, solo che adesso non riesco + a connettermi!
Il problema è che facendo la connessione con zero configuration di windows o anche con il programma suo proprio rileva la rete e apparentemente si connette correttamente dopo pochi secondi, ho provato a configurare su windows manualmente ip e parametri vari ma il risultato è sempre lo stesso una volta che tento di andare su explorer o su qualsiasi programma che cerchi di utilizzare la connessione nn funziona!, ho provato a pingare il router e fallisce, ho provato a guardare dalle impostazioni del router e effettivamente quel pc nn viene visto...ma allora cosa diavolo mi scrive che è connesso?!!! non capisco cosa potrei fare
CASE: Cooler Master Stacker 831 Silver MOBO: Asus Maximus Formula CPU: Intel Q6600@2,4ghz RAM: 2x 1GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhz + 2x2GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhzVGA: ATI Sapphire RADEON 5830 1GB GDDR5 HD: 2 x WD Caviar SE16 500GB Raid 0
|