View Single Post
Old 02-05-2007, 14:16   #46
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
te si vede che non hai mai visto che cosa e' lo sviluppo di un sistema operativo, cioe' in linea di massima sono d'accordo, ma un SO ha sempre dei bug e anche quando sta per essere rilasciato ce ne sono di conosciuti che verranno risolti dopo.

Windows XP pure, quello liscio quando usci' aveva non pochi problemi, Vista ha avuto dopo pochissimi giorni una patch di compatibilita' per alcuni giochi tra cui alcuni della MS stessa...
Guarda che sei tu che non sai leggere, e io seguo lo sviluppo di un tot di sistemi.

Ho scritto che non deve avere bug?!?

Ho scritto che deve averne pochi e soprattutto pochissimi che generino crash di sistema, o di X, o del window manager, visto che si pensa di diffonderlo in modo così capillare anche verso chi potrebbe non capirci nulla.
Per farti un esempio (così forse capisci meglio) Metacity che crasha a ogni avvio di Gnome NON è un gran biglietto da visita.

Sempre che effettivamente crashi, io uso KDE con Compiz o Beryl o Kwin (ovviamente)...

Leggi bene e soprattutto tieni per te commenti su quanto io segua lo sviluppo di questo o quello, visto che non ne hai la più pallida idea.

Ultima modifica di danello : 02-05-2007 alle 14:19.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1