View Single Post
Old 02-05-2007, 11:26   #1
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
[MONZA - BRIANZA + SPED.] MINI-ITX M10000 Nehemiah + accessori

Come da titolo, vendo la mia mini-itx perchè tra me e la morosa ne abbiamo due... una la vendiamo.

Dunque, il pacchetto comprende:

Scheda Mini-Itx M10000 Nehemiah (Qui una review molto ben fatta).

Un banco da 512mb DDR400 dovrebbe essere un TCCD.

Un hard disk 2,5" IDE 30gb (sulla capienza vado a memoria, stasera verifico) con adattatore per cavo IDE normale.

Un PW200M Snap-In DC-DC Converter con due molex a 4pin e uno a 3pin con il suo trasformatore 12v 110W.

Prezzo: 180e + spese di spedizione.

Prima di fare - inutili - commenti considerate che solo il PW200M costa più di 50e su mini-itx.it e che, a parte il case e l'eventuale lettore ottico, vi portate a casa un sistema completo.

Rulez:
- Visto che chi era in coda per il blocco non si fa più sentire ho deciso di separare i vari pezzi, ma sugli eventuali pezzi singoli ha sempre la precedenza il blocco: ad esempio, se vendo l'hard disk e un'utente mi chiede il blocco egli avrà la precedenza.
- La spedizione la scegliete voi.
- Precedenza alla consegna a mano.
- In vendita anche al di fuori del forum.
- Mi riservo di ritirare uno o più oggetti dalla vendita.
- Coda max 24h.
- Pagamento tramite bonifico bancario anticipato o ricarica postepay. In caso di consegna a mano va bene anche pagamento cash.
- Eventuali lamentele sui prezzi senza link comparativo saranno segnalate ai moderatori di sezione senza nessun avvertimento.

CODE:

Al momento le code sono vuote.

Ultima modifica di Stigmata : 11-05-2007 alle 14:24.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso