si può chiudere ho aperto un altro 3d più pulito
NUOVO PREZZO!!!
Mi tengo il floppy disc usb che serve a mia moglie per lavoro e a voi sicuramente non serve a niente, intanto per fare il boot c'è il dvd del multimedia port replicator!
Per i romani, scambio a mano il più presto possibile, il nuovo prezzo è:
280€
se non vi serve a scheda wifi la tengo e tolgo 10€
Prezzo invariato, aggiungo un lettore dvd slim da installare nella multimedia port replicator inclusa, dal quale può fare il boot!
Ciao a tutti poco tempo fa ho preso questo gioiellino dall'ottimo utente sesshoumaru di questo forum.
Neanche a dirlo il portatile è perfetto! una figata, leggerissimo, e con prestazioni discrete. La batteria garantisce circa due ore di autonomia senza pregiudicare le prestazioni del portatile con l'uso dello speedstep in modalità battery performance.
Dati tecnici:
Toshiba portege 3490ct
11.3" 1024*768 di risoluzione.
Processore P3 700 mhz speedstep
256 mb ram (non espandibili)
40 gb di hard disk
usb, vga, modem, infrarosso.
Inoltre includo:
+ un alimentatore di ricambio che ho preso su ebay a 36€ per evitare di trovarmi in difficoltà se nel futuro avessi avuto dei problemi all'alimentatore (ha una presa proprietaria)
+ modulo esterno (chiamato "multimedia port replicator") originale toshiba che permette di utilizzare un CDr/rw-DVD/r/rw slim dal quale fare il boot per l'installazione del SO. Inoltre espande: una pcmcia + ethernet + usb + parallela + seriale + vga + ps2 pagata 50€ su ebay escluso il dvd che ho comprato a parte
+ 1 scheda pcmcia wifi dlink b/g
+ 1 scheda pcmcia ethernet 10/100
Fornisco lettore floppy esterno usb originale toshiba da cui il pc può effettuare il boot.
Guardate le foto, il peso con la batteria INSERITA è di soli 1481 grammi .
La batteria è praticamente come nuova e garantisce circa 2 ore di autonomia.
Fornisco copia del cd di windows 2000 professional (l'originale è andato smarrito) il codice è ben visibile dunque è sufficente inserire il codice originale durante l'installazione di windows e avrete un SO con licenza regolare, fornisco anche il cd dei driver.
Scambio a mano
SOLO a Roma, per il prezzo leggi sopra!!
Per il prezzo, tenete conto che:
a) è un toshiba portege
b) è un ultraportatile con schermo da 11" e peso inferiore al chilo e mezzo (vedi foto)
e tenendo conto le caratteristiche che permettono comunque di far girare comodamente anche windows xp (e dato l'uso che si fa dei SUBNOTEBOOK vanno più che bene, mica si fa rendering o si gioca a quake 4 su un 11") e della batteria che regge ancora 2 ore, non mi sembra un prezzo assurdo.
Ecco le foto:
le condizioni funzionali sono perfette, le condizioni estetiche ottime, un solo piccolo segno sul coperchio ma nulla di più.
Schermo perfetto.
Unico piccolo fastidio: il volume si regola con una rotellina, se settate il volume al massimo o al minimo le casse frusciano un po'. L'effetto sparisce se li lascia il volume a livello medio e si usano i controlli di windows per alzare e abbassare il volume.
Non so se è un problema dei driver o cos'altro, comunque è davvero poca cosa.
ciao e fatevi sotto