View Single Post
Old 01-05-2007, 16:06   #8
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
Originariamente inviato da M@' Guarda i messaggi
Se un caricabatteria vale l'altro è meglio spendere il meno possibile...
bè... certamente! intendevo di non comprare quello originale apple perchè non vale i soldi che costa, se ne trovi uno ad un prezzo inferiore prendi quello

Quote:
Originariamente inviato da brainticket
Spero di nn essere arrivato tardi.Lo shuffle potrebbe essere simpatico, comodo ma il fatto che non abbia un display(dimmi come farai se tra 500 brani vorrai ascoltare uno in particolare....senza display non si può) gli da un valore (almeno per me) quasi pari a 0€
non dico di essere a favore dello shuffle, ma sinceramente... anche se avessi uno schermo, su questa tipologioa di lettori non serve a un granché...

le canzoni ce le ho messe su io, quindi appena la ascolto capisco qual è quella che cerco... ancor prima di aspettare che mi scorra tutto il nome della canzone sullo schermino minuscolo che c'è sugli altri player simili allo shuffle, e poi le canzoni le scorri andando avanti e indietro, tutto molto normalmente (sempre parlando delle alternative su questa fascia di prezzo e con memoria simile).

ripeto, capisco qual è la canzone che cerco ascoltandola, non aspettando i 10 secondi che ci vogliono per far passare la canzone sullo schermino