Allora, dovresti fare un pò di prove:
- Controllare che non ci siano operazioni pianificate di Windows in corso (come la deframmentazione automatica o la scannerizzazione automatica di Windows Defender)
- Controllare la presenza di virus nel sistema (un rallentamento notevole del sistema è tipico di Linkoptimizer), ma nn credo sia il tuo caso... cmq falla lo stesso una scannerizzazione dell'hard disk
- Controllare l'integrità del nuovo banco di RAM installato. Ci sono dei test software per fare il check della RAM, Vista se nn sbaglio ne ha anche uno interno, provalo!
- Controllare la velocità del banco di RAM installato. Dalla tua firma leggo che sono delle ottime Kingston a 400 mhz, controlla tramite CPUz che anche il nuovo banco installato sia a 400 mhz e che lavori in rapporto FSB:RAM 1:1.
Come ultimo consiglio, ti suggerisco di lasciare a Vista la gestione del file di paging e di non modificarla manualmente. Inoltre ti invito a fare una deframmentazione dell'hard disk (se puoi, usa Perfect Disk della Raxco) e una pulizia del sistema con Ccleaner (file temporanei e registro di sistema).
Fammi sapere! ciao!
__________________
|