perche' non ho fiducia in chi ce lo propina.
e dici gia' tutto
primo, perche' non sara' lasciato all'utente. come sempre, ci si ficcheranno le major, le sw house, e tanta altra gente.
secondo, perche' e' dimostrato che non difende da virus e company. anzi, rende addirittura impossibile trovare i rootkit, a cui invece e' permesso il totale controllo remoto della macchina, il famigerato "ring 0"!!

blue pill ne e' un esempio lampante.
terzo, perche' so gia' difendere benissimo il mio hw
quarto, esistono soluzioni per chi vuole crittografare molto piu' serie di un chippetto che se lo rompi perdi TUTTI i dati, e se ti rubano il portatile hanno comunque la chiave
quinto, a me non serve, e' un componente in piu' che mi risulta totalmente inutile e di cui non me ne farei nulla.
sesto, cercano di importelo dall'alto. se guardi il sito del tcg, ci sono praticamente tutti...
settimo, se passa quello che stanno pensando le major addio sw libero e molto altro (privacy e non solo).
l'idea di un computer piu' sicuro non e' male, ma bisogna stabilire "per chi" e "come". c'era un progetto per qualcosa di simile molto piu' trasparente basato su standard aperti e molto meno liberticida, e' stato letteralmente sopraffatto da questo tc che ci vogliono imporre le major e molti altri.
infine, secondo la legge sono innocente fino a quando non passa in esecutivo la condanna... e non trovo giusto essere condannato a priori