Discussione: Giochi e violenza
View Single Post
Old 30-04-2007, 18:32   #82
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Secondo te un idraulico baffuto che grida in continuazione mamma mia e' da ritenersi un modello a cui aspirare ?
Molto meglio i videogames violenti.
Beh...beh...beh...sempre meglio di uno spartano calvo e brutto come la fame che va in giro con coltelli legati ai polsi o, peggio ancora, un bambino col 54 di piede che va in giro con Paperino e Pippo
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
secondo me i giochi violenti ti aiutano a sfogarti quando sei incazzato per non arrecare danno a persone o oggetti quindi voto NO,altrimenti tutti avremmo fatto strage di cadaveri ciao
Quando giocavo a DoA2 con un amico, ogni volta che vincevo un round (cioè due volte su tre) mi prendevo un pugno sulla schiena
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io adoro Postal 2 è vero, è un gioco di m***a, ma mi esalta massacrare tutti nei disparati modi possibili

e andare nella discoteca a bruciare i truzzi che ballano...non ha prezzo. Solo per questo per me vale l'acquisto
Per che console è questo capolavoro? *.*
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
E' successo una volta.
L'unica cosa che mi viene in mente è di un ragazzo che aveva rubato svariate auto per emulare GTA, ma di omicidi non mi viene in mente nulla...