View Single Post
Old 30-04-2007, 14:59   #5
pidokkio
Member

L'Avatar di pidokkio

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Il Titolo della News andrebbe rivisto!

Senza nulla togliere a ciò che hai scritto vorrei comunque farti notare che lo scaling avviene anche con le X360 tradizionali (per lo meno mi riferisco al cavo VGA) visto che ne posseggo una e gira a 1080p su un pannello DELL da 24".

Halo3 sarà in 720p nativo e non credo che ci sarà gente che ne farà una questione di stato vista la caratura del titolo e visto che persino Gears of War, in tutto il suo splendore è anche lui a 720p.

Questa storia del 1080p è del tutto relativa, visto che è più da considerare un'operazione di marketing piuttosto che altro.

L'importante è che escano titoli di livello e di alta qualità!

Se girassero a risoluzioni più elevate ma con meno dettagli e meno fluidamente, beh..., perderebbero qualitativamente sotto tutti i punti di vista e personalmente non me ne farei nulla!

Sono dell'idea che il 1080p, in certi titoli di alto livello, è una chimera a tutti gli effetti visto che per goderne appieno, non basta un pannello della madonna (che tra l'altro in pochi possono permettersi), ma un'hardware più potente che le consolle attuali non hanno.

Ultima modifica di pidokkio : 30-04-2007 alle 15:03.
pidokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1