[quote=Perielio;16920721][quote=Yokkio;16910050]ciao, ho risolto il problema grazie alla casa che mi ha spedito il link diretto da cui scaricarlo. Se lo hai appena preso immagino che il driver ci sarà...spero
Quote:
Si c'era, te l'ho chiesto per vari motivi: se ti servivano potevo passarti io i driver, inoltre ero curioso di sapere se c'erano altri programmi compatibili con cui usarlo e soprattutto sapere che se mi perdevo il cd con i driver poi non c'era alternativa mi scocciava un pò visto che non avevo voglia di fare il backup del cd
Comunque come ti sembra il piccolino? Qui da me non ho un'antenna esterna e devo usare quella in dotazione, spostando l'antennina un pò di qui e un pò di là riesco a prendere in maniera più che accettabile un pò di tutto, per ora mi accontento
|
diciamo che mio padre ha perso tutta la scatola quindi quello che ho è solo il box USB e null'altro....

il telecomando lo hai usato? io quando lo avevo visto non ho mica capì come funziona visto che non c'è un ricevitore o un led irda sullo scatolotto
Per il programma alternativo, sul sito del prodotto dice che funziona con altri due programmi, ma sono commerciali!
Il sfw suo interno è buono ma estremamente limitato in quanto, dopo che mi hanno cambiato l'antenna per ampliare il DVB, non è più stato in grado di tenere bene i segnali digitali e ho a volte lo perde del tutto.
MA IN REALTà è IL PROGRAMMA CHE SI PIANTA perchè muovendo la finestrella di scelta canali il video ricompare!!! e mentre la muovo continua a visualizzare bene. Nel momento in cui la lascio perde il segnale!
Per me è un difetto di programmazione
La qualità segnale sull'analogico è buona (antanna interna) e vede come un tv, ma ha L'ENORME PROBLEMA che il televideo non funziona!!! non c'è televideo italiano in quanto è per il mercato DK, UK, Francia...
Sul digitale invece il televideo c'è, con problemi di ricezione, e soprattutto è con una lingua non nostra (nel senso che le accentate e apostrofi non li legge e mentte simboli strani)...
A parte tutte queste magagne devo dire che almeno al tv me la fa vedere. Spesso
come voto gli darei un 7 finale... se migliorassero la gestione dei canali (ogni volta che sintonizzi ti cancella TUTTI i nomi registrati e rimette le frequenze) e dell'interfaccia di comando (fa schifo l'ordinamento canali e il passagio da uno all'altro) sarebbe un bel 8 1/2